[Python] Raduno pythonisti italiani

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Gio 28 Set 2006 12:32:01 CEST

scusa stefano se ti ho risposto in privato, ho sbagliato.

On Wed, Sep 27, 2006 at 02:33:28PM +0200, Stefano wrote:
>Per il luogo pensavo che anche Bologna potesse essere un città comoda
>per i collegamenti ferroviari. Dalle Marche(io) come immagino da tutta
>la costa adriatica (non so se a ragione) forse Roma è un po' scomoda.
>Non so se c'è qualcuno di Bologna che può essere di supporto per questa
>scelta.

io :D. sono uno studente di ingegneria a bologna e faccio parte del
g.l.i.b. (gruppo linux ingegneria bologna) e come tale posso chiedere
un'aula e connessioni ad internet. Inoltre abbiamo contatti con l'erlug
e possiamo chiedere aiuto anche a loro.

secondo me a bologna potrebbe avere un buon successo.

+1 Bologna

ciao
marco

--
reply to `python -c "print 'moc.liamg a itsuig.ocram'[::-1]"`