[Python] Re: corso python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 15 Set 2006 11:52:27 CEST

> P.S.
> Non sei la prima a chiedere informazioni riguardo corsi Python.
>
> Non so se questo accadeva anche l'anno scorso (dovrò chiedere ai
> precedenti webmaster) ma credo sia il caso di offrire un minimo di
> supporto su python.it, ad esempio una mappa degli sviluppatori Python
> che offrono disponibilità a fare delle lezioni o delle letture e una
> paginetta con le richieste di corsi Python.

Ottima idea, dò la mia disponibilità per la zona di Roma.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I think the first I ever heard that user session state was "bad" was
from REST proponents, and that was fairly recently. As REST becomes
better and more widely understood, I believe people are starting
to think differently about how to architect a web application.
I certainly am. -- Bill Venners, April 2006