[Python] Re: corso python

Ven 15 Set 2006 12:09:31 CEST

Nicola Larosa ha scritto:

> Ottima idea, dò la mia disponibilità per la zona di Roma.

Ok.
Mi sento un attimo con Stefano per i dettagli finali della generazione
delle pagine web e aggiungo la sezione.

Come la chiamiamo?
Semplicemente
http://www.python.it/community/

con le varie sotto sezioni:
- jobs/
- corsi/
- developers/

In corsi andrebbero elencati i corsi disponibili per Python (inclusa la
loro richiesta?).

In developers la mappa con gli sviluppatori (magari usando l'API di
google maps?).

Poi c'è da decidere come gestire il tutto: con interfaccia web, wiki o
tramite interfaccia a riga di comando;
per ora direi a riga di comando.

Infine il tipo di database da usare (se ne vogliamo usare uno invece di
andare a modificare a mano le pagine web).

Uno basato su file system dovrebbe esere più che sufficiente (o su
singolo file con YAML - usato per l'altro giorno per la prima volta e mi
ha soddisfatto molto).

Saluti  Manlio Perillo