[Python] Re: weblog in python

Lun 11 Set 2006 12:36:40 CEST

Nicola Larosa ha scritto:
> [...]
> Non so che vincoli tu abbia. Io ormai uso solo server virtuali, che mi
> danno privilegi di root, ed installo e configuro quello che mi serve.

In effetti i virtual server sono una manna dal cielo ;-).

> Il mio preferito è TekTonic:
>
> http://www.tektonic.net/vds.php?op=budget_plans
>
> purtroppo è basato su Virtuozzo, software proprietario, però ha un ottimo
> rapporto qualità prezzo (e ce ne sono altri).

Sembra veramente economico.

> Volendo qualcosa basato su Xen, ora che Unixshell ha temporaneamente
> chiuso, c'e BudgetDedicated, in Olanda:
>
> http://www.budgetdedicated.com/calc.php

Interessante e offre anche un periodo di prova.

Solo che per i server virtuali il perido di prova non garantisce niente:
magari ti mettono su una macchina con pochi server virtuali e poi ti
spostano su una che ne ha un centinaio...

> Virtuo di NGI già non conveniva prima, e ora hanno stravolto la struttura
> dei prezzi, peccato.

Davvero?
E pensare che ne stavo per acquistare uno (per un cliente).
In particolare non pone limiti di banda.

Comunque non hanno stravolto la struttura dei prezzi!
Prima usavano Virtuozzo, ora VMWare ESX3.

Inoltre sembra che ora offrono anche un periodo di prova.

Saluti e grazie per i link!
Manlio Perillo