[Python] Re: weblog in python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 11 Set 2006 12:46:20 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Sembra veramente economico.

C'è RapidVPS che è ancora più economico, ma con un minor rapporto Q/P, e i
loro Terms of Service non mi piacciono.

> Interessante e offre anche un periodo di prova.

Sì, ma è meno conveniente, anche se mi piace cosa, e come, scrivono sul
loro sito.

> Davvero?
> E pensare che ne stavo per acquistare uno (per un cliente).
> In particolare non pone limiti di banda.

Lì c'è un tradeoff tra quelli che ti includono tot gigabyte nel costo
mensile, e quello che ti limitano la banda ma non ti misurano il traffico.

> Comunque non hanno stravolto la struttura dei prezzi!

Boh, prima al minimo stava intorno ai 20€/mese, ora non sembra meno di 40...

> Prima usavano Virtuozzo, ora VMWare ESX3.

Ah, non avevo notato.

> Saluti e grazie per i link!

Beh, tutto lo sforzo per farsi un archivio tocca anche sfruttarlo, ogni
tanto... ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The journey really is all you get. The journey isn't everything,
it's the only thing. -- Phillip J. Eby, April 2006