[Python] Re: weblog in python

Picio picioslug a gmail.com
Lun 11 Set 2006 11:16:40 CEST

Grazie Lawrence e  grazie Nicola,

in effetti conoscevo anch'io la pagina del wiki sui blog in Pyhton
ed anchio li ho gurdati tutti (tra i pių semplici c'č anche aether).
I problemi vengono dal supporto tecnico, nel senso che la mia installazione
non č delle pių comuni.
Io avevo deciso per Pyblosxom, poi vendendo
gli articoli sui blog in Django, mi č venuta voglia di
tentare. Non mi serve tutto ma solo rendere un po
pių attivo il mio sito.
In pių essendo nuovo nel mondo blog, (in effetti sono
molto in ritardo!), saebbe un'occasione per
imparare.

per Nicola:
Ti ringrazio molto per avermi preservato, dalla
tentazione zope e plone.
Che mi dici di Frog (uso di snakelets
....applets come in Java?) ?
Hai esperenza di configurazione fastcgi-pyhton?
Daniele