[Python] Re: Newbie

Fabrizio Cornelli fabrizio.cornelli a gmail.com
Dom 10 Set 2006 20:46:48 CEST

Puņ essere che il server,  al momento della connessione generi una
eccezione non loggata, comincia col mettere un controllo di questo
tipo.  Non riesci a postare la parte di codice incriminata?
Ciao

Zeno

--
Fabrizio Zeno Cornelli