[Python] Newbie

Sub-Zero sub-zero a fastwebnet.it
Dom 10 Set 2006 20:30:07 CEST

Sono del tutto nuovo a questo linguaggio, e purtroppo (x motivi lavorativi) sono costretto ad impararem ora mi trovo nella difficile situazione di dire al mio programma di eseguire i comandi che gli invuio in remoto tramite telnet e non so assolutamente da dove cominciare, al momento sono riuscito solo a importare il socket e a dirgli di attendere una connessione sulla porta 7777 ma al momento della connessione il 'server' chiude la connessione e non mi lascia neanche il tempo di battere su un tasto...
Grazie in anticipo