[Python] Richiesta aiuto

Eriol eriol a huine.org
Dom 16 Lug 2006 20:32:02 CEST

Alle 18:50, domenica 16 luglio 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Nel mio caso sto lavorando con un grafico, quindi preferisco avere dei
> documenti XHTML completi.

Per adesso io sto lavorando da solo, per cui posso muovermi con maggiore
liberta` :)

> Anche se poi non sono sicuro se questo sistema di templating sia
> davvero meglio di quelli "standard", dal punto di vista di un grafico
> (che non conosce Python ma solo PHP).

Hmm... non ti so dire pero` il grafico, in questo caso, conoscendo PHP
avra` gia` avuto modo di lavorare col suo sistema di templating.

> Per la cronaca, sto avendo ora difficoltà con le sequenze nidificate
> (una per <ul> ed una per <select>)...

Spero di aver capito il problema... le difficolta` sono causate dai data_*
annidati?
Se si, hai letto questo?
http://article.gmane.org/gmane.comp.python.twisted.web/1442/match=nested+data

Io ho risolto facendo allo stesso modo.