[Python] Richiesta aiuto

Dom 16 Lug 2006 20:51:41 CEST

Eriol ha scritto:
> [...]
>
> Hmm... non ti so dire pero` il grafico, in questo caso, conoscendo PHP
> avra` gia` avuto modo di lavorare col suo sistema di templating.

Il sistema di templating in fondo non è un problema.
Per ora gli do una pagine renderizzata, lui applica lo skinning ed io
riadatto.

> Spero di aver capito il problema... le difficolta` sono causate dai data_*
> annidati?
> Se si, hai letto questo?
> http://article.gmane.org/gmane.comp.python.twisted.web/1442/match=nested+data
>
> Io ho risolto facendo allo stesso modo.

Grazie per il link.
Ma a me la cosa è un pò più complessa (credo):

      xmlns:n="http://nevow.com/ns/nevow/0.1"
      lang="en" xml:lang="en">
  <head>
    <title>Nested sequence</title>
  </head>
    <form action="post" method="post">
    <ul n:render="sequence" n:data="control_list">
      <li n:pattern="item" n:render="control">
        <label><n:slot name="ctrl_label"/>
          <select n:render="sequence" n:data="option_list">
            <n:attr name="name"><n:slot name="ctrl_name" /></n:attr>
            <option n:pattern="item" n:render="option">
              <n:attr name="label"><n:slot name="opt_label" /></n:attr>
              <n:attr name="value"><n:slot name="opt_value" /></n:attr>
            </option>
          </select>
        </label>
      </li>
    </ul>
  </form>

Ossia una lista di select, ognuno con una lista di opzioni.
C'è uno slot che "appartiene" al nesting esterno, ma è dentro quello
"interno".

Inoltre mi sto cominciando a preoccupare del fatto che il template
diventa troppo complesso...

Saluti  Manlio Perillo