[Python] Richiesta aiuto

Dom 16 Lug 2006 18:50:08 CEST

Eriol ha scritto:

> Sto procedendo pure io in questo modo! Anche se in fase di sviluppo creo
> velocemente con nevow.tags il docFactory incriminato per quelle pagine
> veramente molto semplici.

Nel mio caso sto lavorando con un grafico, quindi preferisco avere dei
documenti XHTML completi.

Anche se poi non sono sicuro se questo sistema di templating sia davvero
meglio di quelli "standard", dal punto di vista di un grafico (che non
conosce Python ma solo PHP).

Per la cronaca, sto avendo ora difficoltà con le sequenze nidificate
(una per <ul> ed una per <select>)...

Saluti  Manlio Perillo