[Python] Richiesta aiuto

Stefano e.tino a email.it
Sab 15 Lug 2006 20:18:26 CEST

Alan Franzoni ha scritto:
>     Ma resta per me una sceta diffile cosa usare per la creazione delle
>     pagine web in cui l'utente dovrà loggarsi ed accedere alle sue
>     pagine protette, e come gestire la registrazione dell'utente.

[...]
> Se vuoi una 'scelta sicura' e non hai esigenze incredibili, ti consiglio
> direttamente il primo che ha già una discreta base di utenti, è
> abbastanza rapido da imparare ed impiegare per gli usi 'base' .

Premettendo che anche io per esigenze simili a quelle di Marco mi sono
guardato un po' intorno finendo per dare un occhio a Nevow e Django.

Il primo sembra più potente ma più ostico, il secondo più semplice ma
non ho compreso se può essere utilizzato per creare applicazioni di
frontend a base dati esistenti. Qualcuno sa darmi delle dritte in merito?

Saluti
Stefano