[Python] Richiesta aiuto

Sab 15 Lug 2006 20:39:01 CEST

Stefano ha scritto:
> [...]
>
> Premettendo che anche io per esigenze simili a quelle di Marco mi sono
> guardato un po' intorno finendo per dare un occhio a Nevow e Django.
>
> Il primo sembra più potente ma più ostico,

Si, è ostico e manca la documentazione.
Per quest'ultima, entro domani cerco di mettere sul repository la
documentazione esistente (in inglese) a cui aggiungerò i miei commenti e
aggiunte.

Ho infatti deciso di utilizzarlo per un progetto, quindi cercherò di
documentare tutto quello che imparerò.

Comunque, visto che sei un designer (?) dovrebbe piacerti il sistema di
templating (?).

A me piace molto l'idea di scrivere tutto in XHTML.
Pensa che non mi piace nemmeno formal (una libreria per la gestione
automatica dei form, preferisco fare tutto a mano).

Saluti  Manlio Perillo