[Python] Richiesta aiuto

Sab 15 Lug 2006 17:20:35 CEST

Alan Franzoni ha scritto:
> [...]
>
>     Ma resta per me una sceta diffile cosa usare per la creazione delle
>     pagine web in cui l'utente dovrà loggarsi ed accedere alle sue
>     pagine protette, e come gestire la registrazione dell'utente.
>

> Puoi orientarti direttamente verso un web framework... sono la moda
> Python del momento. Django, Turbogears, Karrigell, myghty, webpy,
> cheetah... ce ne sono uno sfacelo così come sono moltissime le
> discussioni su quale sia il migliore.

Magari è il momento di aggiornare alcuni documenti in
http://www.python.it/topics/

> Se vuoi una 'scelta sicura' e non hai esigenze incredibili, ti consiglio
> direttamente il primo che ha già una discreta base di utenti, è
> abbastanza rapido da imparare ed impiegare per gli usi 'base' .

Per la cronaca, in genere ci sono
- i framework 'faccio tutto io'
- i framework minimali

Django appartiene alla prima categoria.
Io ne uso uno della seconda (sarò all'antica?).

Quale sia meglio è tutto da vedere e, temo, non basta un uso sommario di
un paio di framework per capirlo.

Saluti   Manlio Perillo