[PIPython] maneggiamento lista se lista contiene uno o piu' valori

Fabrizio Reale realefab
Lun 16 Gen 2006 16:59:21 CET

Il giorno lun, 16/01/2006 alle 16.35 +0100, mtzolo a gmail.com ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> sto ciclando sui valori di un contetn.request.
> In particolare su una lista.
> se c'e' un solo valore selezionato, nel DB si inseriscono n righe
> qunati sono i caratteri del name della variabile (ex valore: 58, con 2
> righe, una per 5 una per l'8)
> altrimenti tutto correto (2 valori selezionati, 2 righe; 5 valori 5
> righe).
>
> 1. ho provato con isinstance (ma sarebbe cmq sempre un array, quindi
> tentativo sbaglaito) ma in zope mi da continuamente errore, quindi
> 2. ho trovato sul web questo:
> [...]

Di zope ne capisco...perņ faccio fatica a capire cosa vuoi ottenere,
vuoi provare a descrivere il tuo obbiettivo?
Fabry

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/