[PIPython] maneggiamento lista se lista contiene uno o piu' valori

mtzolo a gmail.com mtzolo
Lun 16 Gen 2006 17:22:58 CET

si..
ciclare sulle scelte dell'utente (da una  a piu' possibili nella select
multipla)
e per ogni riga inserire nel db l'id della scelta...

ehm.. chiaro?

Matteo

On 1/16/06, Fabrizio Reale <realefab a zschool.org> wrote:

> http://www.tchezope.org/foruns/zope2/333115796335?b_start:int=0#499267273704

> Di zope ne capisco...però faccio fatica a capire cosa vuoi ottenere,
> vuoi provare a descrivere il tuo obbiettivo?
> Fabry
>
> --
> Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
> Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy
> Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/

Quando sento Berlusconi dire che vuole trasformare lo stato in un'azienda...
Mi domando sempre quando inizierà l'OPA