[PIPython] maneggiamento lista se lista contiene uno o piu' valori

mtzolo a gmail.com mtzolo
Lun 16 Gen 2006 16:36:20 CET

ciao a tutti,

sto ciclando sui valori di un contetn.request.
In particolare su una lista.
se c'e' un solo valore selezionato, nel DB si inseriscono n righe qunati
sono i caratteri del name della variabile (ex valore: 58, con 2 righe, una
per 5 una per l'8)
altrimenti tutto correto (2 valori selezionati, 2 righe; 5 valori 5 righe).

1. ho provato con isinstance (ma sarebbe cmq sempre un array, quindi
tentativo sbaglaito) ma in zope mi da continuamente errore, quindi
2. ho trovato sul web questo:
http://www.tchezope.org/foruns/zope2/333115796335?b_start:int=0#499267273704

(name="cd_regiao:lines" da aggiungere alla textarea, secondo il
suggerimento, e funziona anche con la select multipla)

ma adesso con ex 58 = 1 riga, con 2 valori, errore.

ecco cosa vedo nella request

['63']

qno ci capisce qsa?
Matteo