[PIPython] glade

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Sab 14 Gen 2006 20:47:35 CET

Ciao a tutti avrei dei problemini con il glade:
1)quando dimensiono i widget all'interno della finestra in dimensioni 'normali' (nn quelle massime) riesco ad ottenere lla disposizione che voglio degli stessi ma quando la finestra viene portata alla grandezza del video dei widget si espangono sottraendo spazio ad altri....io vorrei che un gruppo di widget rimanesse di dimensioni costanti facendo spazio ad altri.

2)NN riesco a gestire una progress bar......il suo aspetto č discreto....cioč č divisa in quadratini e cmq io riesco solo a farle assumere 2 stati vuoto e pieno

3)come si fa a cambiare un icona ad un togglebutton...e soprattutto dove posso trovare una  lista delle icone (GtkIconSet) nel tutorial nn l' ho trovata.

Grazie a tutti,ciao