[Python] [pythonista] fine fase uno

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 31 Dic 2006 12:54:48 CET

> Non sono convinto sia una buona idea seguire le versione di sviluppo.

Sono gli stessi sviluppatori di Django a incoraggiare ad usare l'svn.
Django non è una 1.0, a poco senso star dietro alle release. Ad
esempio tutta la parte dei form è stata riscritta

> E questo è esattamente quello che voglio fare.

Ottimo allora.

> Questo non dovrebbe essere un problema, possiamo scrivere un setup.py
> che si occupi di queste cose.

Beh basta un readme. :-)

> Approfitto per un ultimo appunto:
> per funzionare il programma necessita di una chiave per Google Maps.
> La chiave va messa in un file gmaps.key, nella stessa directory dove si
> trova settings.py.
> Il file non deve contenere spazi aggiuntivi.

Non posso avere una chiave di google maps senza un sito :-)
Forse è il caso che tu metta online l'applicazione da qualche parte
dietro password.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog