[Python] [pythonista] fine fase uno

Dom 31 Dic 2006 14:18:19 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Sono gli stessi sviluppatori di Django a incoraggiare ad usare l'svn.
> Django non č una 1.0, a poco senso star dietro alle release. Ad
> esempio tutta la parte dei form č stata riscritta

Il problema č: se voglio sviluppare un pacchetto per Debian come faccio?
Mi serve avere come riferimento una versione precisa (e che sia nei
repository Debian).

> [...]
>
> Non posso avere una chiave di google maps senza un sito :-)
> Forse č il caso che tu metta online l'applicazione da qualche parte
> dietro password.

Io ho legato la chiave ad un mio dominio su dyndns.
In seguito richiederņ una chiave per il dominio python.it.

Tra l'altro il legame dominio-chiave viene solo controllato quando si
usa l'API tramite JavaScript (devo controllare se Google non fa problemi
in caso si utilizzi localhost).

Saluti  Manlio Perillo