[Python] [Pythonisiti] geo

Marco A. linediconsine a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 12:51:30 CET

Non sono un esperto e quindi dico la mia e ascolto le critiche..

Credo che questa applicazione possa usare essere solo per la posizione
legando l'utente al suo indirizzo
poi si creera un altra applicazione che gestisca l'utente e le sue
esperienze/abilita  (altra tabella)

L'importante è stabilire il legame tra nome_programmatore di locator e
nome_programmatore della tabella esperienza/abilità

per le abilità butto giù anche questa idea

creare dei campi booleani tipo

Programmazione Web
Programmazione a basso livello (gestione soket , gestione processi)
Programmazione Linux
Programmazione Windows e sue interfacce
Programmazione su sitemi Mac
Programmazione Mono (ironPython)

che poi si può cercare compilando una form dei rami di interesse ... questa
è l' idea... magari si può fare lo stesso con una ricerca su un testo :)

ciao,