[Python] [Pythonisiti] geo

Ven 29 Dic 2006 12:59:49 CET

Marco A. ha scritto:
> Non sono un esperto e quindi dico la mia e ascolto le critiche..
>
> Credo che questa applicazione possa usare essere solo per la posizione
> legando l'utente al suo indirizzo
> poi si creera un altra applicazione che gestisca l'utente e le sue
> esperienze/abilita  (altra tabella)

Si, l'idea era questa.

> L'importante è stabilire il legame tra nome_programmatore di locator e
> nome_programmatore della tabella esperienza/abilità
>
> per le abilità butto giù anche questa idea
>
> creare dei campi booleani tipo
>
> Programmazione Web
> Programmazione a basso livello (gestione soket , gestione processi)
> Programmazione Linux
> Programmazione Windows e sue interfacce
> Programmazione su sitemi Mac
> Programmazione Mono (ironPython)

Questo in genere non è un buon metodo di procedere.
Si rischia di creare tabelle con decine di campi, oltre al fatto che ti
complichi la vita quando vuoi aggiungere nuovi attributi.

Meglio creare una tabella aggiuntiva.
Di questo comunque ne discutiamo a tempo debito.

Saluti  Manlio Perillo