[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Ven 29 Dic 2006 12:08:18 CET

Davide Lo Re ha scritto:
> non vorrei fare il "bacchettone", visto che per motivi di tempo e capacita'
> tecniche non sto nemmeno collaborando in questo bellissimo progetto
> (complimenti davvero!), ma il Python Coding Style parla chiaro:
> http://www.python.org/dev/peps/pep-0008/
> "Python coders from non-English speaking countries: please write
>     your comments in English, unless you are 120% sure that the code
>     will never be read by people who don't speak your language."

Per i commenti possiamo anche usare l'inglese, tanto pių che lo
scheletro generato da django ha i commenti in inglese e sarebbe stupido
mettersi a tradurli.

Ma siamo sicuri comunque che tutti i frequentatori del newsgroup
conoscano bene l'inglese?

Non dimentichiamo inoltre che una delle ragion d'essere di python.it č
la traduzione della documentazione ufficiale (e non) in Italiano.

> E se lo dice Guido allora e' la COSA GIUSTA :-P

Non sempre, eh!

Saluti  Manlio Perillo