[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Davide Lo Re boyska a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 11:55:22 CET

Alle 11:47, venerdì 29 dicembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Per i commenti ed i messaggi di log/commit credo sia meglio usare
> l'italiano, dato che questo e' un progetto di Python Italia.
non vorrei fare il "bacchettone", visto che per motivi di tempo e capacita'
tecniche non sto nemmeno collaborando in questo bellissimo progetto
(complimenti davvero!), ma il Python Coding Style parla chiaro:
http://www.python.org/dev/peps/pep-0008/
"Python coders from non-English speaking countries: please write
    your comments in English, unless you are 120% sure that the code
    will never be read by people who don't speak your language."

E se lo dice Guido allora e' la COSA GIUSTA :-P
> Saluti  Manlio Perillo
Ciao
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?