[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Davide Lo Re boyska a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 12:17:11 CET

Alle 12:08, venerdì 29 dicembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Ma siamo sicuri comunque che tutti i frequentatori del newsgroup
> conoscano bene l'inglese?
Questo puo' essere un problema, tanto piu'  che e' meglio un commento in
italiano (che puo' essere tradotto, volendo) che uno in inglese maccheronico
(che nessuno capisce cosa vuol dire)
> Non sempre, eh!
Ovviamente era ironico, anche se considero il Python Coding Style una vera
bibbia per le scelte stilistiche: innanzitutto perche' mi trova d'accordo, e
molte di quelle convenzioni gia' le seguivo; poi perche' penso sia una cosa
molto utile che il codice venga scritto sempre con un determinato stile,
rendendo piu' facile la lettura di codice altrui
> Saluti  Manlio Perillo
Ciao
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?