[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Ven 29 Dic 2006 11:47:49 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Possiamo farlo come questo?
>
> http://www.workingwithrails.com/
>
> L'iniziativa di quel sito ha avuto un grosso successo in giro per il
> mondo (volendo potremmo non limitarlo al paese Italia, tanto basta
> rendere la nazione una categoria come in quel sito) e potrebbe averne
> anche una versione in django per pythonisti :-)

L'idea era proprio qualcosa del genere.
Pensavo anche di contattare punto informatico, ma ora sono in ferie.

> Ah una cosa: tassativamente il codice va in inglese, identificatori
> compresi (vedi schema DB che ho visto all'inizio :P)

Per i commenti ed i messaggi di log/commit credo sia meglio usare
l'italiano, dato che questo è un progetto di Python Italia.

Saluti  Manlio Perillo