[Python] Re: database sviluppatori: scelta del nome

Gio 28 Dic 2006 10:14:00 CET

Ciao,

Alle 21:02, mercoledì 27 dicembre 2006, enrico franchi ha scritto:
> On 12/27/06, Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it> wrote:
>  Credo invece che creare con in Plone un prodotto che gestisca un

> Infatti parlavo di Zope. Plone è un CMS, non un framework come
> Nevow/Django/Rails/Zope.

Riporto un'opinione personale al riguardo visto che uso Plone da anni.
Ho sempre preferito vedere Plone più come un Framework più che come un CMS.
Possiamo dire che il CMS è solo una demo di quel che si può fare.

Anche per quanto riguarda i tempi di apprendimento e di sviluppo penso ci sia
una bella differenza tra Zope da solo e Plone.

Con Plone un'applicazione del genere di potrebbe fare quasi interamente senza
scrivere codice.

Fab