[Python] Re: database sviluppatori: scelta del nome

Gio 28 Dic 2006 10:34:37 CET

Quindi per riassumere:
Si fa con Django e poi Valentino lo realizza anche in Nevow e
Fabrizio in Plone ?

Pensate che bello: finalmente un esempio comparativo su un caso
concreto.

Ok... lo so non succederà. Ma sarebbe carino.

G.