[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Mer 27 Dic 2006 14:56:28 CET

Y3s ha scritto:

> Concordo...se serve una mano...non uso django ma anche io vorrei
> impararlo!

Bene, +2.

> Io ci sto, nel mio piccolo darei volentieri una mano!
> Il problema di Twisted+Nevow è che non è supportato dall'hosting?

No, per l'hosting non ci sono problemi.
Più che altro è che il setup è più complesso.

Comunque è una questione di gusto.
Twisted e soprattuto Nevow sono più difficili da gestire, richiedono
componenti aggiuntive (ad esempio per la gestione account, etc) ma IMHO
offrono una maggiore flessibilità rispetto a Django.

Per le componenti aggiuntive non ci sono problemi, ne ho sviluppate
alcune perchè mi servono per un progetto che sto sviluppando.
Si tratta di: integrazione con SQLALchemy, gestione account, nuova
versione di guard, nuova gestione forms.

Il problema è che queste tecnologie le conosco solo io mentre in Django
è tutto "pronto e noto".

Saluti  Manlio Perillo