[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Mer 27 Dic 2006 17:14:08 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Domanda: perché dobbiamo usare anche sqlalchemy? Django ha già un ORM.
> Esigenze particolari che mi sfuggono?

No, non dicevo di usare SQLAlchemy (anche se ho imparato a conoscerlo e
apprezzarlo).
Chiedevo se con Django è possibile fare qualcosa di equivalente.

E' chiaro che se si usa Django lo si usa fino in fondo (altrimenti
perdiamo quello che ne viene "gratis").

Per un progetto come questo non ci sono esigenze particolari.

Saluti  Manlio Perillo