[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 27 Dic 2006 15:16:48 CET

Manlio Perillo wrote:
> Twisted e soprattuto Nevow sono più difficili da gestire, richiedono
> componenti aggiuntive (ad esempio per la gestione account, etc) ma IMHO
> offrono una maggiore flessibilità rispetto a Django.
>
> Per le componenti aggiuntive non ci sono problemi, ne ho sviluppate
> alcune perchè mi servono per un progetto che sto sviluppando.
> Si tratta di: integrazione con SQLALchemy, gestione account, nuova
> versione di guard, nuova gestione forms.
>
> Il problema è che queste tecnologie le conosco solo io mentre in Django
> è tutto "pronto e noto".

Perché non tiri fuori questa roba, la metti da qualche parte, e ne
parliamo? :-) (Non necessariamente per l'applicazione in oggetto, intendo,
in generale.)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The arrival of a newborn switches you in 24 hours from a normal human
being to a shuffling sleep-deprived zombie. -- Tim Bray, June 2006