[Python] domandina!!!

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Ven 25 Ago 2006 18:25:47 CEST

On Fri, 25 Aug 2006 17:35:48 +0200
"Lawrence Oluyede" <l.oluyede a gmail.com> wrote:

> Il punto è: ti servono in Python? In questi anni ho provato

ame, e a sandro, come ad altri... pare di si ;-)
O meglio, sarebbero nice-to-have

> praticamente tutti gli IDE che ci sono disponibili e sono sempre
> tornato a Emacs, come ora uso TextMate per tutto. Certo se fossi uno
> sviluppatore Java magari eviterei di sviluppare senza un IDE... ma non
> lo sono :-)

:)

> WingIDE

Premetto che non l'ho mai provato, quindi mi fido di quel che dici...
ma 1/2 del lavoro se non permette quanto alle righe sotto :-)

> Nessuno?

appunto

> C'è boa constructor ma fa abbastanza schifo. Mi domando perchè tu

quoto... fa veramente schifo.

> debba avere bisogno di un IDE all at once

non è che ne ho bisogno... diciamo che farebbe piacere (inoltre
sarebbe un enorme balzo in avanti per la diffusione del linguaggio,
IMHO).

Ma se stiamo a vedere, ci son ben poche cose *necessarie* :)

Ciao,

P.S. continuo a ripetere che NON gradisco i messaggi inviati *anche* a
me

--
Marco Bertorello
System Administrator