[Python] domandina!!!

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 25 Ago 2006 17:35:48 CEST

> ehm... io ho trovato diversi editor di testi e diversi programmi per
> costruire gui, ma nulla di lontanamente paragonabile ad un RAD come
> quello di VB/Gambas.

Il punto è: ti servono in Python? In questi anni ho provato
praticamente tutti gli IDE che ci sono disponibili e sono sempre
tornato a Emacs, come ora uso TextMate per tutto. Certo se fossi uno
sviluppatore Java magari eviterei di sviluppare senza un IDE... ma non
lo sono :-)

> Di questi, o di altri, quanti permettono l'auto-completion dei metodi,
> delle classi e degli attributi (come VB fa)?

WingIDE

> Di questi, o di altri, quanti permettono di disegnare la struttura
> della GUI *e* di scriverci codice all'interno (come VB fa)?

Nessuno?

> No, glade+$qualsiasieditor non è la stessa cosa :)
>
> io non ne ho trovato nessuno :-(

C'è boa constructor ma fa abbastanza schifo. Mi domando perchè tu
debba avere bisogno di un IDE all at once

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog