[Python] domandina!!!

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 25 Ago 2006 19:24:40 CEST

> ame, e a sandro, come ad altri... pare di si ;-)
> O meglio, sarebbero nice-to-have

Beh mi sa che ti conviene comprarne uno o scrivertelo perchè non ho
mai visto progetti tali e quali a VB nella comunità. Niente di male
eh, solo che non ce ne sono.

> non è che ne ho bisogno... diciamo che farebbe piacere (inoltre
> sarebbe un enorme balzo in avanti per la diffusione del linguaggio,
> IMHO).

Non credo proprio che avere un ide come VB possa aiutare per la
diffusione del linguaggio. Decisamente mi sembra una cosa ininfluente.
Ci sono parecchi IDE per Python tutti più o meno usati. I designer in
genere non vengono inclusi proprio per la libertà di scelta. Puoi
usare SPE e sviluppare gtk come usare PythonWin e sviluppare con Tk.
Il designer è bello proprio perchè è a parte. Tra l'altro avere un ide
con un solo designer non sarebbe utile come tu dici, proprio perchè di
toolkit ne esistono N.

> P.S. continuo a ripetere che NON gradisco i messaggi inviati *anche* a
> me

Beh mi sa che è un problema tuo, nel senso che basta che configuri il
tuo filtro più decentemente e usi reply to all come fan tutti dall'età
della pietra :)
Io non ricevo 2 messaggi, ne ricevo uno solo anche se usi reply to all

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog