[Python] mod_python ed il giusto handler

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 19 Ago 2006 02:39:14 CEST

> 1 - non so niente di OO (ho riletto anche il mio esempio di C e C++ e
> sicuro qualcuno tirerà fuori le structs ...)

Che esempio?

> 2 - non ci faccio niente della mia lib per me che a me semplifica

Puoi fare quel che ti pare della tua lib.

> 3 - c'è già tutto, che razzo programmo a fare

Veramente abbiamo parlato sempre e solo di una cosa.

> 4 - JSON è la via, serialize è una cagata anche se è indispensabile per
> fare questa lib client portabile A PARTIRE DA PHP anche in altri
> linguaggi server

Io ho detto più e più volte che JSON è uno standard, se non ti va bene
puoi partire da quello standard e magari migliorarlo. Le possibilità
che un tuo protocollo custom, nato per risolvere problemi che non
esistono o che comunque hanno solo gli utenti PHP, diventi usato da
tutti nei vari linguaggi sono piuttosto basse

> 5 - C# se non lo compili non lo puoi banalissimamente mettere nella
> cartella in Visual Web Developer 2005 ed usare tanto lo compila
> first-time lostesso (come i pyc o pyo) per poi metterlo online

Vero mi ero dimenticato di questa possibilità

> 7 - non mi so spiegare e alcuni di voi hanno un modo di comprendere
> veramente poco flessibile, a dispetto del linguaggio e tutte le
> astrazioni davanti in mezzo e dietro

Boh sarà che non parliamo la stessa "lingua". Per questo non ci capiamo

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog