[Python] mod_python ed il giusto handler

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Sab 19 Ago 2006 01:58:22 CEST

Ok .... facciamo così:

1 - non so niente di OO (ho riletto anche il mio esempio di C e C++ e
sicuro qualcuno tirerà fuori le structs ...)
2 - non ci faccio niente della mia lib per me che a me semplifica
3 - c'è già tutto, che razzo programmo a fare
4 - JSON è la via, serialize è una cagata anche se è indispensabile per
fare questa lib client portabile A PARTIRE DA PHP anche in altri
linguaggi server
5 - C# se non lo compili non lo puoi banalissimamente mettere nella
cartella in Visual Web Developer 2005 ed usare tanto lo compila
first-time lostesso (come i pyc o pyo) per poi metterlo online
6 - non so niente di Python ... e questo è l'unico punto parzialmente
vero della diatriba, non ho mai approfondito molto, per fare programmi
desktop mai avuto tutti sti problemi, è più di un anno che non uso
Python, non ho mai usato troppo Python perchè ho sempre fatto
soprattutto web
7 - non mi so spiegare e alcuni di voi hanno un modo di comprendere
veramente poco flessibile, a dispetto del linguaggio e tutte le
astrazioni davanti in mezzo e dietro

Vado a dormire, chiudo qui l'odissea di incomprensioni (io codice, doc
ed altro l'ho messa subito ... almeno io c'ho provato a pieagare).

Ringrazio per i cosngili, gli aiuti, parti di codice.

Saluti,
    Andrea Giammarchi