[Python] mod_python ed il giusto handler

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 16 Ago 2006 23:30:14 CEST

> GET
>     A dictionary-like object containing all given HTTP GET parameters.
> POST
>
>     A dictionary-like object containing all given HTTP POST parameters.
>

> quindi io avrei fatto monkey patch / code perchè ho messo l'underscore
> prima di GET e POST ovvero ho creato _GET e _POST ???

Facciamo finta che io mi sia spiegato bene perchè a quanto pare non è cosi :-(

> beh .... dai, django usa lo stesso identico modo di PHP, distingue (e
> non so come, cercherò di leggermi il source) i due tipi di dict, quindi
> esattamente il mio stesso modo (scopo finale) senza un framework dietro ...

Ok!

> se ti riferivi al request invece, fa parte del dict _SERVER e della
> chiave di mod_pyton REQUEST_METHOD, che ricei in modo django compatibile
> con un for k in _SERVER: if key.startswith('REQUEST_') ...
> e crei il tuo dict django style

Il punto è che in un fw è tutto più organico, tutto qui. Ma sembra che
tu non voglia usare un fw a tutti i costi, mi sbaglio?

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog