[Python] mod_python ed il giusto handler

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Mer 16 Ago 2006 21:39:44 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Alt alt alt. Io non sto criticando la separazione del tipo di request.
> Sto dicendo che non mi piace il modo in cui lo fa PHP. Comunque una
> veloce ricerca nella doc di Django mi ha dato questi:
> http://www.djangoproject.com/documentation/request_response/
> Mi pare un modo decisamente più pulito
Scusami eh ....

GET
    A dictionary-like object containing all given HTTP GET parameters.
POST

    A dictionary-like object containing all given HTTP POST parameters.

quindi io avrei fatto monkey patch / code perchè ho messo l'underscore
prima di GET e POST ovvero ho creato _GET e _POST ???

beh .... dai, django usa lo stesso identico modo di PHP, distingue (e
non so come, cercherò di leggermi il source) i due tipi di dict, quindi
esattamente il mio stesso modo (scopo finale) senza un framework dietro ...

se ti riferivi al request invece, fa parte del dict _SERVER e della
chiave di mod_pyton REQUEST_METHOD, che ricei in modo django compatibile
con un for k in _SERVER: if key.startswith('REQUEST_') ...
e crei il tuo dict django style

alla fine non mi sembra di aver fatto chissà quale mostruosità ... anzi,
il tuo link mi ha dato speranza (ma se il file ha un content con il
contenuto resta il dubbio della chiamata al value del file che può
mandare in tilt il server)

Ciao,
    Andrea Giammarchi