[Python] mod_python ed il giusto handler

Mer 16 Ago 2006 21:52:10 CEST

Andrea Giammarchi ha scritto:

> mod_python fa caching di suo,

Si, ma credo che usi solo i validatori (ETag e Last-Modified).
HTTP 1.1 ha Cache-Control che è una bella bestia.

Per questo preferisco le librerie minimali che si focalizzano su un ben
preciso layer di astrazione e che ti lascia le mani libere.

Non esiste che qualcuno debba farti credere di riuscire a fare qualcosa
senza capire quello che stai facendo (vedi Microsoft).

> non so quanto sia banale ma per cambiare
> una pagina in errore oggi dovevo riavvirare il webserver, cancellare la
> temporary ed altro ancora :E
> (leggi non conosco assolutamente python nel web tantomeno mod_python)

Che intendi cambiare una pagina in errore?

Saluti  Manlio Perillo