[Python] mod_python ed il giusto handler

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Mer 16 Ago 2006 21:43:42 CEST

Manlio Perillo ha scritto:
> Parlo di gestione database
> (creazione indici particolari, tablespace - che con un ORM come quello
> di django non credo sia possibile affrontare)

fortunatamente il mio piccolo ed umile progettino non necessita di
database e teoricamente potrà essere implementato anche in django :D

> e caching non "banale".

mod_python fa caching di suo, non so quanto sia banale ma per cambiare
una pagina in errore oggi dovevo riavvirare il webserver, cancellare la
temporary ed altro ancora :E
(leggi non conosco assolutamente python nel web tantomeno mod_python)

Ciao,
    Andrea Giammarchi