[PIPython] Compilare script .py

Carlo C8E Miron carlo.miron
Sab 25 Giu 2005 16:07:47 CEST

Il 25/06/05, M.Buso<mbposta a postino.it> ha scritto:

> [...]
>
> Il 23/06/05, <Carlo C8E Miron <carlo.miron a gmail.com> ha scritto:
>
> Non sbagli, si tratta di un compilatore JIT (just-in-time).
> Per utilizzarlo e' sufficiente aggiungere in cima al tuo script::
>
> try:
>     import psyco
>     psyco.full()
> except ImportError:
>     pass
>
> (o qualcosa del genere, RTFM).
>
> HAND
> (c)
>
> Si siamo d'accordo. Ma non è un compilatore tipo gcc o simili, il quale crea

Esatto.

> Non sei daccordo?

Certo.

> Comunque noto che non vi è un grande guadagno in velocità.

Beh dipende molto da quanto cpu-intensive e' l'algoritmo... Certo, su
piccoli script banali il costo inziale di analisi e ottimizzazione
puo' addiririttura costare di piu' rispetto al beneficio.
E comunque nessun compilatore/ottimizzatore/profilatore riesce a
trasformare un pessimo algoritmo in un buon algoritmo. :)

> Quale può essere il vantaggio?

Il tuo obiettivo, qual'e'?

> Mauro

HAND,
(c)

--
Disclaimer:
If I receive a message from you, you are agreeing that: