[PIPython] Compilare script .py

M.Buso mbposta
Sab 25 Giu 2005 15:53:24 CEST

Il 23/06/05, M.Buso<mbposta a postino.it> ha scritto:
> Io l' ho scaricato ieri. Lo sto studiando.
> Ma da quanto ho capito non compila nella maniera tradizionale, cioè
creando
> un exe.
> credo ottimizzi solo l'esecuzione del codice.
> Forse mi sbaglio.

Il 23/06/05, <Carlo C8E Miron <carlo.miron a gmail.com> ha scritto:

Non sbagli, si tratta di un compilatore JIT (just-in-time).
Per utilizzarlo e' sufficiente aggiungere in cima al tuo script::

try:
    import psyco
    psyco.full()
except ImportError:
    pass

(o qualcosa del genere, RTFM).

HAND
(c)

Si siamo d'accordo. Ma non è un compilatore tipo gcc o simili, il quale crea
un vero exe.
Non sei daccordo?
Comunque noto che non vi è un grande guadagno in velocità.
Quale può essere il vantaggio?

Mauro