[PIPython] Aprire pagine web con wxPython

Gianluca Di Carlo gianluca
Mar 4 Gen 2005 20:29:02 CET

Forse la mia richiesta è un po' esagerata. Io vorrei aprire una pagina
web lanciando il browser di default e sapendo che non uso la basic
authentication. (In pratica vorrei aprire la pagina personale
dell'utente su un portale realizzato con Zope/Plone).

Grazie