[PIPython] Aprire pagine web con wxPython

Andrea Manzini amanzini
Mer 5 Gen 2005 09:37:42 CET

At 20.29 04/01/2005, Gianluca Di Carlo wrote:
>Forse la mia richiesta è un po' esagerata. Io vorrei aprire una pagina web
>lanciando il browser di default e sapendo che non uso la basic
>authentication. (In pratica vorrei aprire la pagina personale dell'utente
>su un portale realizzato con Zope/Plone).

mah, se sei su windows potresti provare una cosa del genere:

wxExecute("""START http://utente:password@www.nomedelsito.com""")

mentre su linux non esiste il concetto di "browser di default" :)

in alternativa, io trovo molto utile pamie:

http://pamie.sourceforge.net/

just my 2 cents...

--
#!/usr/bin/python
(you,love,me)=('Madein zAr','0-*1+).()-/,-,',len('.signature')<<1)