[PIPython] Python.it - Pagina Mailing List

Giuseppe Masili giuseppe
Dom 2 Gen 2005 14:45:01 CET

* Sunday 02 January 2005, alle 14:19, Lethalman scrive:
> Si capisce. Ma anche le piccolezze e' meglio dirle, visto che per le
> pagine create riguardo la mailing list non c'e' nulla da dire ;)
>
> Comunque volevo chiedere, un CMFBoard per avere un forum nel sito non
> sarebbe per niente male. Si sa, i forum sono molto piu' organizzati,
> usabili per ricerche, e poter riassumere nella stessa pagina tutti i
> messaggi di un thread, cosa che con la mailing list e' un po' scomodo
> effettuare tramite gli archivi.
>
> Il newsgroup e' relativamente buono per organizzare i threads, avendo
> [...]

Concordo con Te, posso solo portarti un caso reale. Su zope.it abbiamo
inserito un Forum:

  http://www.zope.it/Forum

Si è rivelato molto valido per i principianti, purtroppo però per la
prigrizia di connettersi al sito e navigare le richieste, ci sono
pochissime risposte.

Sono dell'idea che ogni mezzo sia più o meno buono, ma che debba essere
seguito. Se qualcuno si prende la responsabilità di farlo, nessun
problema a proporto al comitato ed attivarlo in caso di approvazione.

Il CMFBoard non è male!

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it