[PIPython] Python.it - Pagina Mailing List

Lethalman lethalman
Dom 2 Gen 2005 14:57:54 CET

Giuseppe Masili wrote:
> * Sunday 02 January 2005, alle 14:19, Lethalman scrive:

> Concordo con Te, posso solo portarti un caso reale. Su zope.it abbiamo
> inserito un Forum:
>
>   http://www.zope.it/Forum
>
> Si è rivelato molto valido per i principianti, purtroppo però per la
> prigrizia di connettersi al sito e navigare le richieste, ci sono
> pochissime risposte.
>
> Sono dell'idea che ogni mezzo sia più o meno buono, ma che debba essere
> seguito. Se qualcuno si prende la responsabilità di farlo, nessun
> problema a proporto al comitato ed attivarlo in caso di approvazione.

> [...]

Sicuramente ogni mezzo deve essere seguito, e maggiormente con passione.
Io sarei molto attivo, visto che non ho impegni che mi portano via dal
PC, e aiutare la comunita' tramite questo progetto sarebbe un grosso
onore per me.
L'unica e' che io non penso di esserne all'altezza :)

A prescindere da questo, il comitato dovrebbe decidere se e' disposto ad
accettare un forum nel sito, lasciando la questione dei moderatori che
e' un fattore post-decisionale.

--
www.iosn.it * Amministratore Italian Open Source Network
www.fyrebird.net * Fyrebird Hosting Provider - Technical Department