[PIPython] Python.it - Pagina Mailing List

Giuseppe Masili giuseppe
Dom 2 Gen 2005 14:09:48 CET

* Sunday 02 January 2005, alle 13:50, Lethalman scrive:
> Bel lavoro, pero' come mai si trova presso Documentazione->Python? Non
> era meglio inserire i dati riguardanti la Mailing List nel ramo principale?

Beh in verità è ancora tutto ancora molto temporaneo.

Per adesso mi interessava avere qualcosa di funzionante per permettere
ai partecipanti alla lista di poter operare in tranquillità.

Tutte le altre cose devono essere valutate giustamente nel consiglio.
Porterò la Tua osservazione.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it