[PIPython] Python.it - Pagina Mailing List

Lethalman lethalman
Dom 2 Gen 2005 14:03:27 CET

Giuseppe Masili wrote:
> In un attimo di calma ho creato la pagina dedicata alla Mailing list di
> Python.it:
>
>    http://python.it/Doc/Python/Lista/
>
> Ho inserito i vari form per permettere agli utenti di registrarsi o
> modificare i propri dati direttamente.
>
> Teoricamente se ho fatto le cose bene non dovrebbero più esserci
> problemi per la cancellazione, descritta in basso alla pagina.
>
> Ho inserito anche un documento relativo all'etica e norme di buon uso
> dei servizi di rete meglio conosciuto come "netiquette":
>
>    http://python.it/Doc/Python/Lista/Netiquette/

> [...]
Bel lavoro, pero' come mai si trova presso Documentazione->Python? Non
era meglio inserire i dati riguardanti la Mailing List nel ramo principale?

--
www.iosn.it * Amministratore Italian Open Source Network
www.fyrebird.net * Fyrebird Hosting Provider - Technical Department