[PIPython] Python.it - Pagina Mailing List

Giuseppe Masili giuseppe
Dom 2 Gen 2005 13:40:25 CET

In un attimo di calma ho creato la pagina dedicata alla Mailing list di
Python.it:

   http://python.it/Doc/Python/Lista/

Ho inserito i vari form per permettere agli utenti di registrarsi o
modificare i propri dati direttamente.

Teoricamente se ho fatto le cose bene non dovrebbero più esserci
problemi per la cancellazione, descritta in basso alla pagina.

Ho inserito anche un documento relativo all'etica e norme di buon uso
dei servizi di rete meglio conosciuto come "netiquette":

   http://python.it/Doc/Python/Lista/Netiquette/

Documento molto importante che deve essere a conoscenza di tutti.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se può andare bene o se ha bisogno di
modifiche.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it