[PIPython] sequenza tab

Giorgio g.climb
Ven 8 Apr 2005 18:00:10 CEST

On 08/04/2005 at 14.51 Alberto Lei wrote:

>Ciao Giorgio,
>la navigazione degli elementi contenuti in una form attraverso il tab
>che io sappia si basa semplicemente sull'ordine di creazione degli stessi.
>Se dovessi aver difficoltà in questo, ad esempio se associ agli oggetti
>degli eventi che interagiscono col focus, puoi crearti delle funzioni
>che ti settino il focus sull'elemento successivo.
>Se usi boa-constructor come ide, quando apri il designer, ti basta usare
>il tasto destro del mouse per accedere ad un tool di gestione
>dell'ordinamento della creazione degli elementi della form in maniera
> [...]

La struttura base l'ho fatta con wxglade poi l'ho modificata a "mano". Che evento e' che riconosce il focus di un TextCtrl  o di un ComboBox?
Per la funzione _init_ctrs dove posso trovare documentazione?
Ancora non sono riuscito a trovare il modo di attivare il controllo in base a funzioni di scelta, es. se un valore in un wx.TextCtrl e > 1 vai al controllo "pippo".
Grazie
Ciao

Giorgios